domenica 3 gennaio 2016

NON FANNO RIDERE, ANZI (2) di Gaetano Altopiano




Se sui miei gusti sessuali ultimamente ci è un “problema” (uomo, donna, uomo-uomo, donna-donna, stivali, sexy shop, giocattoli sessuali, senza che io sappia se per effetto di inflazione o deflazione) non ho alcun dubbio invece sul mio desiderio di divertimento. Ne ho molto poco. E, certamente, non solo per effetto deflativo. Tant’è che se a una già cattiva disposizione d’animo si aggiunge l’assoluta inesistenza del prodotto dell’intrattenimento il risultato è inevitabile: quello che ho appena detto appunto. Guardarsi bene, dunque, dal guardare trasmissioni come quella condotta da Amadeus e Papaleo la notte di capodanno dai “sassi” di Matera. Un successone. Ma solo per la Rai. Perfettamente in linea, infatti, con la décadence di questa nazione. 

Nessun commento:

Posta un commento