sabato 28 ottobre 2017

HO VISTO di Alfonso Lentini




Ho visto una donna che deponeva le sue uova e le covava di notte in un hotel di lusso, ho visto automobili d’oro massiccio che sfrecciavano furibonde su autostrade di cristallo mentre fiori giganti sbocciavano tutt’intorno sino a ricoprire ogni cosa col loro vello soffocante, ho visto giovani pronti a uscire dalle loro tane per raggiungere un hotel di lusso agghindati da aquiloni ma guardandosi allo specchio si scoprivano nudi e col membro in erezione, ho visto aquiloni vestiti da donna che deponevano uova, ho visto donne d’oro massiccio che sfrecciavano furibonde dentro hotel di lusso, ho visto fiori giganti che covavano le loro uova con velli d’oro massiccio agghindati da automobili di cristallo col membro in erezione, ho visto donne col membro d’oro massiccio in erezione che covavano autostrade e aquiloni, ho visto aquiloni, ho visto donne, ho visto uova, ho visto automobili, autostrade, fiori giganti, giovani, tane, specchi, membri in erezione. Ho visto e ho creduto

Nessun commento:

Posta un commento