sabato 21 ottobre 2017

SULLE RIVE DEL TONTO (20) di Francesco Gambaro




Di notte mi porto in sogno una valigia. Elio mi fa: c’è proprio bisogno di portarti la valigia? In valigia ci sono io, come faccio a non portarmela? C’è anche un piccolo aquilone rosa a testa triangolare con una coda rosa. Lo rincorro ma non riesco a prenderlo, saetta senza alzarsi mai. Vive in campagna come me e ha un cane che lo sorveglia e, quando finalmente sono sul punto di chiapparlo, questo cane guardiano mi assale ringhiando. Nei sogni, per fortuna mi porto anche i bisogni di fare cacca o pipì. Così ogni volta me la faccio franca svegliandomi. Alzandomi, penso sempre a quella prima volta sulla H2 750 Mach IV Kavasaki: giro a scatto la manopola e il mio culo scappa per terra.

Nessun commento:

Posta un commento