venerdì 24 novembre 2017

SPOSI-4 di Giuseppe Giraldi


se dimentico un giorno dell’anno può accadere tutto quello che negli altri 364 giorni che ricordo non è successo
è il suo compleanno
se durante tutta una festa pensi solo ad andartene poi non te ne vai
quando improvviso qualcosa alla chitarra
mi dice sempre che Però qualcosa di buono c’era 
perché quando dice sono pronta significa che mancano ancora otto minuti di ritocchi coi quali mi preparo anch’io    
se decidiamo di andare a mangiare fuori non sappiamo mai dove andare
se guidando sbaglio strada mentre mi parla
ho la scusa per la mia distrazione
certe sere ci piace di più non fare niente che pensare a cosa fare
le sensazioni che ci danno certi cristiani possono non voler dire niente ma pertanto non insistiamo                        
non consideriamo nessuno seriamente
arriviamo alle cose come cadendo dalle nuvole sentendo il bisogno POI di risalirci almeno un po’ parte sempre come fosse l’ultimo treno mentre cerco di aspettare
gli ultimi treni possono tirarti fuori il meglio
ma anche troppo del peggio
in tutta onestà non sappiamo cosa ci aspetta e anche se tutti ne parlano la verità è  che nessuno lo sa
non abbiamo preferenze e non abbiamo priorità ma non digeriamo più i peperoni
scientificamente una coppia è stressata da: 
1 organizzare il matrimonio  2 traslocare   3 perdere il lavoro
abbiamo già traslocato tre volte
il mio sogno è perdere qualsiasi lavoro
pensiamo sia più importante il MATERIALE DEL filo che il bandolo della matassa
a caso a casa ha trovato una borsa dentro una borsa con dentro un borsello che aveva una tasca nascosta dentro la quale c’era l’orecchino che aveva perso al nostro primo appuntamento dopo il primo incontro casuale quando invece abbiamo parlato dalle dieci alle tre e mezza del mattino  non ci spieghiamo certe cose
è selvaggia come la campagna di notte
anche se la conosci mantiene il segreto
solo fino al mattino 

Nessun commento:

Posta un commento